giovedì 24 agosto 2017 Home | Scrivici | Mappa del sito

Sei qui: Home » Dove siamo

Provenendo da Cagliari: percorrere la SS 130, svoltare a destra al bivio per Uta/Villaspeciosa/ Decimoputzu e proseguire ancora a destra per Uta; oltrepassato il cavalcavia si entra nel paese. Proseguire sempre dritto per Via Stazione e ancora per Via Roma (2 km circa), si arriva così in piazza Garibaldi. La prima traversa a destra è Via nuova, al N° 1 si trova la nostra sede, adiacente alle scuole elementari Giuseppe Garibaldi.

Provenendo da Iglesias: percorrere la SS 130 svoltare a destra al bivio per Uta e poi ancora a destra (dopo 100 m dalla stazione ferroviaria) fino ad immettersi sul cavalcavia; una volta oltrepassato proseguire  sempre dritto per Via Stazione e ancora per Via Roma(2 km circa), si arriva così in piazza Garibaldi. La prima traversa a destra è Via nuova, al N° 1 si trova la nostra sede, adiacente alle scuole elementari Giuseppe Garibaldi.

Cartina di Uta